"Dott. Giovanni Bonenti" <gbone...@sirm.org> writes:

> Il giorno 29 gennaio 2017 22:16, Rodolfo Medina <rodolfo.med...@gmail.com> ha
> scritto:
>
>     Ti ringrazio. Come specificato nel articolo da te indicato, in questo
>     caso non si tratta di un vero e proprio ssitema operativo o una vera
>     installazione Linux ma di un ambiente Linux che gira entro i limiti di
>     Android, mentre qui:
>
>     http://whiteboard.ping.se/Android/Debian
>
>     Debian è installato sul dispositivo in modo `nativo'. Ecco perché è molto
>     più difficile e complicato ma anche molto più interessante e
>     appassionante.

> [...]

Non credo, anche se non potrei affermarlo con sicurezza.  Ho scambiato messaggi
con l'autore del tutorial e anche con membri della lista debian-mobile (il cui
aiuto però non mi è stato sufficiente), e se il tutorial fosse stato superato
credo ciò sarebbe venuto fuori da quello scambio di messaggi.

Rodolfo

Rispondere a