Il 30/12/2017 01:48, Antonio ha scritto:
Salve,

ho una vecchia Radeon Mobility 3540 sul mio Toshiba Satelite A300. Avevo
Ubuntu 12 installato e andava a meraviglia in termini di video. Adesso
ho installato Debian Stretch e non c'e verso di fargli usare il driver
radeon. Xserver carica sempre il driver vesa.


Oltre ai firmware-nonfree, risulta installato il pacchetto xorg-xserver-video-radeon?

libdrm-radeon รจ installato?

se dai:

cat /var/log/Xorg.0.log | grep EE

ti dice qualcosa?


Kernel in uso?

--
_|_|_|_|_|_|_|_|_|_
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
Simone Girardelli

Rispondere a