Il 30/12/2017 01:48, Antonio ha scritto:
Salve,
ho una vecchia Radeon Mobility 3540 sul mio Toshiba Satelite A300. Avevo
Ubuntu 12 installato e andava a meraviglia in termini di video. Adesso
ho installato Debian Stretch e non c'e verso di fargli usare il driver
radeon. Xserver carica sempre il driver vesa.
Oltre ai firmware-nonfree, risulta installato il pacchetto
xorg-xserver-video-radeon?
libdrm-radeon รจ installato?
se dai:
cat /var/log/Xorg.0.log | grep EE
ti dice qualcosa?
Kernel in uso?
--
_|_|_|_|_|_|_|_|_|_
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
Simone Girardelli