In data domenica 31 dicembre 2017 01:43:13 CET, Antonio ha scritto: > Hanno > pasticciato quelli di Debian in qualche modo?
Lamentati con AMD...
In data domenica 31 dicembre 2017 01:43:13 CET, Antonio ha scritto: > Hanno > pasticciato quelli di Debian in qualche modo?
Lamentati con AMD...