il problema può essere la tastiera, un po diversa, con la ñ...

c'è anche Vant. io ne ho il miniMoove (13', n4200) per 350€ e mi va benissimo,
ma penso che non vendono fuori della Spagna.

http://www.vantpc.es/tienda-online-vant

El 23 de febrer de 2018 16:50:08 CET, maxlinux duemila <maxlinux2...@gmail.com>
ha escrit: