Il 08/04/2018 01:15, Gollum1 ha scritto:

> da quello che ricordo, il protocollo mtp, non monta nel fs la
> directory remota, quindi non lo puoi attraversare.
> Dovresti vedere se esiste un qualche "navigatore" in console.
Non lo monta direttamente ma è fisibile nel filesystem gvfs (ossia Gnome
Virtual File System) montato automaticamente sotto /run/user/$UID/gvfs
dove $UID è la tua user id numerica. Il primo utente di solito in Debian
è il 1000, quindi io me la ritrovo sotto /run/user/1000/gvfs
Per esempio collegando il mio telefono trovo
/run/user/1000/gvfs/mtp\:host=%5Busb%3A004%2C009%5D/ il nome è orribile
perché spazi e punteggiatura vengono codificati.
Occhio che non è un fulmine di guerra..

Rispondere a