Però si potrebbe fare una cosa del genere. Sarebbe veramente comodo poter 
rimuovere i file di configurazione in piu all installazione basilare,cioe 
appena installato, con anche tutti i pacchetti installati dall utente in 
seguito all installazione e il ripristino di ogni file di configurazione del 
sistema... tralasciando eventuali problemi come hai detto giustamente tu, anche 
perche dipende molto dall utente.
Io ho pensato che aprendo l iso della netinst, avrei dovuto trovarci almeno 
quel minimo dei file di confiurazione basilari che si installano durante l 
installazione... ma niente... però sono riuscito a trovare la lista dei 
pacchetti iniziali che vengono,appunto installati.
-- 
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la 
prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

Rispondere a