Il 20 Luglio 2018 20:29:31 CEST, Giornale di Sistema 
<[email protected]> ha scritto:
>
>Il 20/07/2018 20:05, developermailist@Vincenzo Gianfelice ha scritto:
>> Il 20 Luglio 2018 19:55:44 CEST, Gollum1 <[email protected]>
>
>> ha scritto:
>>
>>     Il 20 luglio 2018 14:43:00 CEST, "developermailist@Vincenzo
>Gianfelice" <[email protected]> ha scritto:
>>
>>         Però si potrebbe fare una cosa del genere. Sarebbe veramente
>>         comodo poter rimuovere i file di configurazione in piu all
>>         installazione basilare,cioe appena installato, con anche
>tutti
>>         i pacchetti installati dall utente in seguito all
>>         installazione e il ripristino di ogni file di configurazione
>>         del sistema... tralasciando eventuali problemi come hai detto
>>         giustamente tu, anche perche dipende molto dall utente. Io ho
>>         pensato che aprendo l iso della netinst, avrei dovuto
>trovarci
>>         almeno quel minimo dei file di confiurazione basilari che si
>>         installano durante l installazione... ma niente... però sono
>>         riuscito a trovare la lista dei pacchetti iniziali che
>>         vengono,appunto installati. 
>>
>>
>>     come ti ha già risposto, l'unica soluzione del tipo che richiedi,
>è avere una immagine della installazione base, da ripristinare. ti
>ritrovi in condizioni di Partenza in meno di 10 minuti.
>>     byez
>>
>>
>> Infatti è proprio quello che ho fatto. Ho reinstallato tutto d acapo
>e 
>> a installazione completata mi sono fatto un backup dell intero
>sistema 
>> con dump.
>
>Qualcosa di più comodo e funzionale come Clonezilla?
>
>GdS


-- 
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la 
prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

Rispondere a