Il 20 Luglio 2018 20:29:31 CEST, Giornale di Sistema <[email protected]> ha scritto: > >Il 20/07/2018 20:05, developermailist@Vincenzo Gianfelice ha scritto: >> Il 20 Luglio 2018 19:55:44 CEST, Gollum1 <[email protected]> > >> ha scritto: >> >> Il 20 luglio 2018 14:43:00 CEST, "developermailist@Vincenzo >Gianfelice" <[email protected]> ha scritto: >> >> Però si potrebbe fare una cosa del genere. Sarebbe veramente >> comodo poter rimuovere i file di configurazione in piu all >> installazione basilare,cioe appena installato, con anche >tutti >> i pacchetti installati dall utente in seguito all >> installazione e il ripristino di ogni file di configurazione >> del sistema... tralasciando eventuali problemi come hai detto >> giustamente tu, anche perche dipende molto dall utente. Io ho >> pensato che aprendo l iso della netinst, avrei dovuto >trovarci >> almeno quel minimo dei file di confiurazione basilari che si >> installano durante l installazione... ma niente... però sono >> riuscito a trovare la lista dei pacchetti iniziali che >> vengono,appunto installati. >> >> >> come ti ha già risposto, l'unica soluzione del tipo che richiedi, >è avere una immagine della installazione base, da ripristinare. ti >ritrovi in condizioni di Partenza in meno di 10 minuti. >> byez >> >> >> Infatti è proprio quello che ho fatto. Ho reinstallato tutto d acapo >e >> a installazione completata mi sono fatto un backup dell intero >sistema >> con dump. > >Qualcosa di più comodo e funzionale come Clonezilla? > >GdS
-- Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔. Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

