Mandi! Piviul In chel di` si favelave... [ uff... sono in ritardo, se ne poteva parlare a cena... ;-) ]
> non è vero!!! È appiccicato ad un UPS e molto vecchio... a questo punto > spero sia quello. Ora l'ho portato su un altro UPS e quello lo testo con > un altro PC... speriamo! A me ovviamente non è MAI capitato (ahem, ... ;-), ma putacaso... alcuni UPS hanno un certo numero di uscite di cui alcune NON sotto batteria. Non è che andando ''alla cieca'' a inserire il cavo, hai beccato l'uscita non sotto batterie?! -- ...e andate chissa` dove per non pagar le tasse col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe. (F. Guccini)

