Ti ringrazio per la pronta risposta. Perfettamente in accordo sulla
risposta della Creative.
Si collega senza PIN ma questo avveniva anche con la cassa Logitech che al
contrario
non mi ha mai dato problemi.
E' complicato descrivermi in dettaglio cosa intendi per impostazioni BT
lato Debian.
L'unica interfaccia di dialogo che ho utilizzato è quella cliccando
sull'icona bluetooth nella barra
e non mi sembra ci sia una voce a menù per gestire le impostazioni.
Forse intendi comandi da terminale?
grazie ancora
sergio de benedictis

Rispondere a