Era qualche impostaizone di bluex o di hcciconfig, se ricordo bene...
In ogni caso se anche la cassa precedente funzionava nello stesso modo,
direi che il problema non e' quello.

Hai provato a collegarti da root, via linea di comando?

$ hcitool scan

# hcitool cc <target-bdaddr>; hcitool auth <target-bdaddr>

Luca

Rispondere a