>Sei sicuro che il server abbia un indirizzo IP pubblico o è il router
>che ce l'ha?
>Ho fatto delle prove e mi risulta questo:
>ping klz.ddns.net --> 79.43.152.111
>ping -a 79.43.152.111 --->
>host-111-152-dynamic.43-79-r.retail.telecomitalia.it
>Immagino quindi che il router  abbia un IP pubblico dinamico
>sull'interfaccia Wan e un indirizzo privato sull'interfaccia Lan,  e il
>
>server dovrebbe essere connesso nella stessa sottorete dell'interfaccia
>
>Lan.
>
>Quando tenti di accendere la Vpn il log del client che dice?

> [...]
Lucian non ci sono problemi ne a livello connessione ne a livello di
certificati. I log non danno anomalie. I certificati sono giusti e la
connessione é perfetta. Ho aperto la porta 1194 udp sul server router e tramite
port forwarding(sul router) mi reindirizza nel server interno. Da questo "punto
di vista" non ci sono problemi come ho gia detto... la connessione va bene.. é
solo che la vpn non fa il lavoro che dovrebbe fare
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la
prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_

Rispondere a