Il giorno ven 2 nov 2018 alle ore 13:53 developermailist@Vincenzo
Gianfelice <developer.vincenzomail...@gmail.com> ha scritto:

> Gregorio Anche tu.... Tu per vpn cosa intendi? Io intendo una vpn "
> normale" che ti faccia navigare e che si trova in giro nel web anche
> gratis. Quindi se volevo qualcosa di particolare lo specificavo.. non ce
> bisogno di parare giusto "per parlare".
> E poi dopo alcuni messaggi mi sono accorto che "l intestazione" era
> sbagliata (Re: R...)..m. Infatti poi dopo l ho corretto

Sai cosa aiuterebbe tantissimo? se condividessi con noi il manuale, la
guida o l'how-to che hai seguito per configurare questa VPN.

La comunità italiana di Debian ha prodotto questa guida:

http://guide.debianizzati.org/index.php/Debian_come_server_VPN

altrimenti ce ne sono tante altre, tipo questa:

https://www.digitalocean.com/community/tutorials/how-to-set-up-an-openvpn-server-on-debian-9

potresti provare a seguirle e vedere se così risolvi

ciao,

P.S. ti ricordo una cosa: questa lista non è un help desk, non ti è dovuta
assistenza di alcun tipo.
Se continui ad avere questo atteggiamento perchè non riesci a risolvere il
tuo problema e rispondi scocciato a
chi ti chiede di dettagliare meglio la tua situazione (non abbiamo la sfera
di cristallo), presto ci stuferemo di rispondere.

--
Marco Bertorello
System Administrator

Rispondere a