On December 22, 2018 11:53:34 PM UTC, Francesco <fra...@yahoo.it> wrote:

>possibilità
>
>Come no! Hai capito tutto.

la mia ragazza mi aiuta a mantenere alcuni pacchetti in parrot e quando ha
saputo della rimozione di quel pacchetto da debian per quel motivo si è messa a
sbraitare in stile camionista sottolineando quanto queste persone "brave,
vissute e mature" siano "mentalmente impossibilitate" a portare avanti il
compito affidatogli in quanto il loro livello di incompetenza e mancanza di
maturità li ha portati a rimuovere un pacchetto che di offensivo non aveva un
bel nulla.
ovviamente questa è una traduzione estremamente sintetizzata e ripulita di un
monologo incazzato molto piu colorato che non penso sia il caso di riportare in
chat

non mi sento in grado di parlare a nome del genere femminile, ma tutte le
ragazze che conosco che sentono di ste vicende, perfino le piu femministe, mi
sono sempre sembrate piuttosto unanimi ed estremamente decise nell'affermare
che ste str*abbracci* da SJV siano effettivamente str*abbracci*

come opinione personale penso sia moooolto piu offensivo imporre un perbenismo
forzato tra persone abbastanza mature da non averne mai avuto bisogno in 30
anni di lavoro collettivo, e anzi penso che un perbenismo forzato a tutti i
costi spinto fino al ridicolo stia solamente danneggiando non solo il mondo del
software libero, ma anche i rapporti tra persone nelle comunità

vecchi commenti redatti e censurati, software libero rimosso dai repository e
altre cose del genere dovrebbero farci saltare dalla sedia e farci incazzare
come bestiem o almeno lo avrebbero fatto fino a qualche anno fa, che diamine
sta succedendo?

--
Lorenzo "Palinuro" Faletra

Parrot Security

GPG FINGERPRINT: B350 5059 3C2F 7656 40E6 DDDB 97CA A129 F4C6 B9A4

GPG Info: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=vindex&search=0x97CAA129F4C6B9A4

GPG Key: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=get&search=0x97CAA129F4C6B9A4

Rispondere a