Ciao a tutta la lista Sto sperimentando Buster su un server LTSP, per ora con macchine virtuali. FAT client e PNP. E' per una scuola e al momento gira da anni LTSP basato su Jessie.
Se sui client uso una sessione XFCE, KDE, Mate tutto funziona come deve. Se passo a Gnome (provate varie combinazion), dopo il login ottengo solouna schermata nera ed il puntatore del mouse in attesa infinita. Sul server, Gnome funziona perfettamente I log non mostrano nulla di rilevante (mi sembra) Idee? (a parte usare usare Mate...) Grazie -- Vincenzo Villa https://www.vincenzov.net

