Ciao a tutta la lista

Sto sperimentando Buster su un server LTSP, per ora con macchine
virtuali. FAT client e PNP. E' per una scuola e al momento gira da anni
LTSP basato su Jessie.

Se sui client uso una sessione XFCE, KDE, Mate tutto funziona come
deve. Se passo a Gnome (provate varie combinazion), dopo il login
ottengo solouna schermata nera ed il puntatore del mouse in attesa
infinita.
Sul server, Gnome funziona perfettamente

I log non mostrano nulla di rilevante (mi sembra)
 
Idee? (a parte usare usare Mate...)
Grazie


-- 
Vincenzo Villa
https://www.vincenzov.net
  • LTSP Vincenzo Villa

Rispondere a