Skip to site navigation (Press enter)
consiglio tavoletta grafica
Piviul
Fri, 09 Aug 2019 08:57:53 -0700
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su una tavoletta grafica
supportata da debian per una bimba di circa 13 anni. Le wacom sono tutte
supportate? Esistono altre marche ben supportate?
Grazie
Piviul
Messaggio precedente
Visualizza per argomento
Visualizza per data
Messaggio successivo
consiglio tavoletta grafica
Piviul
Re: consiglio tavoletta grafica
Piviul
Re: consiglio tavoletta grafic...
liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Re: consiglio tavoletta grafica
Lorenzo Breda
Re: consiglio tavoletta grafica
Marco Gaiarin
Re: consiglio tavoletta grafic...
Piviul
Re: consiglio tavoletta grafic...
Piviul
Re: consiglio tavoletta gr...
liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Re: consiglio tavolett...
Piviul
Re: consiglio tavolett...
Piviul
Re: consiglio tav...
liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Rispondere a
Search the site
L’archivio per le tue email
debian-italian - Tutti i messaggi
debian-italian - Informazioni sull’elenco
Espandere
Messaggio precedente
Messaggio successivo