Mandi! Piviul In chel di` si favelave... > Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su una tavoletta grafica > supportata da debian per una bimba di circa 13 anni. Le wacom sono tutte > supportate? Esistono altre marche ben supportate?
Arrivo tardi... ma... ho regelato ad Irene per il compleanno una Intuos 'base' (solo USB, non BT: CTL-4100K-S insomma) e ci si trova benissimo. Ah, le figlie tredicenni... ;-) -- Vendere no, non passa tra i miei rischi, non comprate i miei dischi e sputatemi addosso. (F. Guccini)

