Il 29/08/19 10:46, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
Il 29/08/19 06:41, Piviul ha scritto:
Grazie mille a tutti quanti
Piviul
[¹] https://www.wacom.com/it-it/getting-started/one-by-wacom
Per ubuntu, non credo sia il kernel, controlla sia installato
xserver-xorg-input-wacom e il libwacom, oppure il libwacom2
Già fatto era tutto installato. Ho soltanto installato Ukuu e un kernel
recente e la tavoletta ha preso a funzionare. Mi sono accorto però solo
dopo che c'erano aggiornamenti in attesa e non so se avrebbero
aggiornato il kernel ad una versione più recente che avesse supportato
la tavoletta.
Comunque aggiornando il kernel la tavoletta sembra funzionare benissimo.
Per questo motivo non credo sia una tavoletta fuori produzione...
Piviul