Ciao, non che sia molto diverso, hai preso in considerazione il lime2 della olimex, anch'esso prodotto con standard industriale? Debian nativa e Freedombox eventualmente.
E.
Ciao, non che sia molto diverso, hai preso in considerazione il lime2 della olimex, anch'esso prodotto con standard industriale? Debian nativa e Freedombox eventualmente.
E.