Mandi! Enrico Rossi
  In chel di` si favelave...

> non che sia molto diverso, hai preso in considerazione il lime2 della
> olimex, anch'esso prodotto con standard industriale?
> Debian nativa e Freedombox eventualmente.

No, grazie.

-- 
  Il computer è come la morosa:
  meno ci mettono mano gli altri e meglio è! ;-)
                                                        (Enrico)


Rispondere a