Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> qualche idea di come si possa risolvere il problema?

Leggere il wiki?! ;-)

        https://pve.proxmox.com/wiki/Windows_2008_guest_best_practices

-- 
  ``... La memoria conta veramente solo se tiene insieme l'impronta del
  presente e il progetto del futuro, se permette di fare senza dimenticare
  quel che si voleva fare, di diventare senza smettere di essere,
  di essere senza smettere di diventare...''            (Italo Calvino)


Rispondere a