On 21/03/20 09:28, Paolo Redaelli wrote:


Il 21 marzo 2020 09:12:09 CET, Davide Prina ha scritto:

ieri ho provato  jami
https://jami.net/

che trovi sui repository Debian e devo dire che è migliori di alcuni
prodotti commerciali che ho visto

Commerciale?
OK è libero ed essendo GNU ci si utilizzare in ambito commerciale, ma jami.NET 
non mi.pare un sito aziendale

no non ci siamo capiti, jami è software libero.
Quello che ho detto è che jami è migliore di tutti i software commerciali che ho visto e sono stato obbligato ad usare...

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Motivi per non comprare/usare ms-windows-vista:
http://badvista.fsf.org/
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook

Rispondere a