Il 27/06/20 11:31, marco ha scritto:
> Strano, io ho la tua stessa configurazione hardware, uso devuan 3.0
> con browser chroome. La pagina avis.com me la carica in 1 secondo (ho
> la fibra in casa). Hai provato a vedere i log di sistema cosa dicono?

Dunque, "/Version 80.0.3987.162 (Developer Build) built on Debian 10.3,
running on Debian 10.4 (64-bit)/". Il problema non compare
immediatatment ma solo quando attivo i cookie e inizio a selezionare le
date per la prenotazione. Ho ho riprovato. Non ho voglia di perdere
altri 10 minuti.

La mia domanda era sopratutto orientato a capire se ci sono modi per
prevenire questo abuso sulle risorse, a parte no-script.

Grazie.

Rispondere a