il Sat, 27 Jun 2020 11:49:50 +0100
Antonio <m...@geotux.it> ha scritto:

| [...]
|
| La mia domanda era sopratutto orientato a capire se ci sono modi per
| prevenire questo abuso sulle risorse, a parte no-script.

buon pomeriggio,

se non ho capito male quello che cerchi potrebbe essere legato allo stabilire,
precedentemente all'avvio di un dato software, l'ammontare massimo di memoria da
assegnare al singolo processo.

potresti dare un'occhiata a questo articolo [1] penso che potrebbe esserti
utile.
se non altro per iniziare ad approfondire e "affinare" la ricerca in modo da
ottenere quello che stai cercando di realizzare.

[1] http://coldattic.info/post/40/

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***