Non ricordo di aver fatto installazioni di questo tipo. Avessi l'esigenza
eventualmente farei un test su un macchina virtuale.

Ciao

--
*CANTANNA Giuseppe*
cel. +39 349 1998700

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
*Nodo NINUX: *broot*.*

*Per favore non inviatemi allegati in formato MS
Office.​​Utilizza​te​ alternativamente documenti in formato OpenDocument.*
​
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
​ ​
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument