Il 31/05/21 09:33, Davide Prina ha scritto:

> devi eseguirlo come root, questo perché il tuo utente non ha i permessi
> per eseguirlo
>
> Ciao
> Davide

Buongiorno Lista,
Ho trovato anche altri due problemi, uno più grave l'altro meno.
Nel senso che la risoluzione della scheda video Nvidia ha funzionato per
una settimana a 1900 (non ricordo di preciso la risoluzione). Da ieri
invece è tornata a 1024x768 come funzionava con l'altra scheda madre.
Io non ho cambiato nulla nella risoluzione e nella grafica. Ho solo
spostato il PC di 1 metro.

La cosa più grave per me è invece che non vede le porte Usb. Nel Bios
dice che supporta le Usb 2.0, ma se metto le chiavette o il disco
esterno non vede nulla.

Grazie
Saluti

--