On 14/06/21 16:56, Roberto Balbi wrote:

> scusate non ho letto proprio tutti i messaggi precedenti.
>
> puoi indicare marca e modello della vecchia mb, così capiamo le differenze.

Buongiorno Lista,
Provo, non so se sia la marca comunque vedo scritto ECS 761GXM-M V:1.0

> il bios è impostato alle opzioni di default?

> sono installati i firmware?
> # apt-get install firmware-linux firmware-linux-free
> firmware-linux-nonfree firmware-misc-nonfree
> + altri pacchetti es. firmware-atheros legati al tuo hardware.

Ho installato tutti questi firmware.

> prova anche un
> # update-pciids

Eseguito anche questo.
update-pciids
Downloaded daily snapshot dated 2021-06-27 03:15:01

> ciao

Ma alla fine la porta di rete Atheros interna ancora non funziona. Anche
le porte USB non si vedono, non funzionano.
Grazie
Saluti

--
https://www.linkedin.com/in/claudio-sandrone