In data martedì 20 luglio 2021 13:21:23 CEST, valerio ha scritto: > la mia perplessità su bullseye cpme "colpevole" è data dal fatto che lo > scambio viene fuori prima di caricare il sistema operativo.
Secondo me la causa di tutto va cercata nella procedura di installazione delle distribuzioni "aggiuntive": grub è un ottimo boot loader ma come boot manager lascia un po' a desiderare - se poi si installa senza sapere esattamente cosa si sta facendo... Forse dovrebbe usare un boot manager. ps quando si ha a che fare col bios accertarsi sempre che questo sia aggiornato e la batteria tampone in buone condizioni. -- Cosmo

