On Sun, Jun 19, 2022 at 10:45:54PM +0200, Lucio Marinelli wrote: Ciao!
> Ringrazio Cage [...] Di nulla! :) > Dal momento che altri programmi vengono lanciati con i flag tramite il menu > grafico non capisco perché non posso farlo anche con chromium senza dover > ricorrere a script bash o file .desktop... Io non ho una risposta certa ma ho il sospetto (azzarderei ragionevole, ma spesso quando lo faccio mi sbaglio :-)) che le voci di menu' chiamino dei file ".desktop". Se fosse vero non mi stupirei se ci fosse un qualche modo per aggiungere una nuova voce di menu che chiami il tuo file desktop (magari basta aggiungerli in una directory apposita). Su chromium non saprei proprio. :( Ciao! C.

