Il 26-02-2023 21:56 listemessa...@coplast.eu ha scritto:
Il 2023-02-24 09:33, fran...@modula.net ha scritto:
Forse mi è passato, ma non ho capito che controller hai sul server.

Luciano

In realtà questo non è un vero server, a livello hardware è una
workstation da progettazione 3D della Dell "riciclata" a server, con 5
dischi collegati via SATA, nel primo Debian, negli altri 4 il raid
software.

Buongiorno, ti spiacerebbe eliminare la conferma di lettura quando scrivi in quasta ml?

/paride
--
https://keyserver.gnupg.org/pks/lookup?op=get&search=0xf14cd648d16d33c82a7d2ac778c59a24690431d3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)

Rispondere a