Difficile tradurlo in anni di vita... Ma se guardi i contatori dei dischi attuali puoi farti un'idea del carico a cui sono sottoposti: guardi il totale di settori scritti e dividi per il tempo di attività. Poi dividi il dato TBW per il numero che hai ottenuto e ottieni un tempo che puoi convertire in anni/mesi/giorni . Se arrivi a più di 3 anni, vai trnaquillo.

Chiaramente un SSD usato per pagine web statiche avrà una vita "un tantino" più lunga del suo gemello usato per mining Chia... :)

Diego