Oddio... Che ricordi che mi hai portato a galla...

Non ricordo se con il c64 o l'amiga, avevo uno scatolotto che mi permetteva
di fare il backup su nastro, usando un banale vhs. Praticamente la traccia
video era composta da una schermata bianca attraversata da puntini neri...
Non era di certo il massimo... Ma funziona... 😅

Il sab 4 mar 2023, 19:59 mauro morichi <ma...@teppisti.it> ha scritto:

> i dischi restano il prodotto consumer piu' affidabile e tutto sommato
> economico.  Le pennette lasciale perdere: sono l'equivalente dei
> dischetti di una volta, affidabilita' relativa, capacita' tutto sommato
> limitata.
>
> che i nastri siano archeologia informatica ho i miei dubbi. I prodotti
> ci sono, ma sono specifici solo per certi ambienti e i costi, se ti fai
> un giro, non e' che siano esattamente accessibili ai piu'.
> l'affidabilita' e' altissima, i costi rispetto ad altri prodotti sono
> [...]

Rispondere a