Ciao, Diego

le 2 direttive che mi indichi sono commentate anche nel mio caso.

Il 16/05/23 10:46, Diego Zuccato ha scritto:
Io uso php-fpm e non ha nessun problema a trovare la cartella dove apache mette gli UL...

Nel php.ini sys_temp_dir è commentata.

Magari verifica anche upload_tmp_dir (anche questa da me è commentata).

In tutta /etc/apache2 gli unici riferimenti alla stringa /tmp sono per DavLockDB all'interno dei vhost.

Il mio sistema è stato installato seguendo (abbastanza fedelmente) la guida "the perfect server" per ISPConfig3.

Diego