On 5/17/23 14:06, Diego Zuccato wrote:
[...]
Esattamente quello che dicevo: oltre al linguaggio, che comunque devi conoscere, devi studiarti anche il framework. Tra l'altro prima stavo proprio creando un'app di esempio con Laravel e ha iniziato malissimo: due warning per componenti non mantenuti. Col primo comando di esempio! :(

questo secondo me è il problema del framework, se  fai software che deve durare anni, che devi manutenere, poi aggiornarlo è un bagno di sangue fra componenti non più mantenuti, obsoleti... poi c'è sempre il timore che il framework muoia... ho visto però che laravel resiste dal 2011, 12 anni come non sentirli mi sembra, viene voglia in effetti di provarlo.

Piviul

Rispondere a