Salve a tutti,

ho letto questo[0] articolo su Medium, ed ho ripensato a diversi messaggi passati in lista sui benefici dell'utilizzo di un framework piuttosto che un approccio "old school" come il mio.

Detto questo, cosa ne pensate dell'articolo? Su quale dei framework elencati investireste del tempo per imparare? Ultimamente mi sono ritrovato a sviluppare diverse progressive webapp o applicazioni che prevedono comunque un grosso utilizzo di javascript (mappe, visualizzatori 3d ecc.). La parte di backend è formata solo dalle API necessarie, e per la gestione degli accessi (e le sessioni di lavoro) sto provando "json web tokens" con buoni risultati (ma sento che devo approfondire!!!).

In uno scenario come questo vale comunque la pena utilizzare Laravel o simili?

Grazie a tutti

-beppe-

[0] https://ismatbabir.medium.com/2023s-top-php-frameworks-which-one-is-right-for-your-next-project-2c7fe58da68d

Rispondere a