Il mer 27 dic 2023, 20:32 <ma...@teppisti.it> ha scritto:

> 27 dicembre 2023 alle ore 18:05, "Giuliano Curti" <giulian...@gmail.com
> <giulian...@gmail.com?to=%22Giuliano%20Curti%22%20%3Cgiulianc51%40gmail.com%3E>>
> scrive:

> Non sbagli pero' mi domando: chi deve usare l'http e' uno in grado di
> aprire una shell, digitare un ssh -L etc etc o preferisce qualcosa di piu'
> automatico: avvio connessione cliccando su una qualche icona, aprire il
> browser e accedere?

Azzeccato, hai ragione :-)) uno degli "utenti predefiniti" sono io e posso
presumere che, risolto la prima volta, posso reiterare correttamente la
stringa di connessione, ma dovessi autenticare moglie o figlia per una cosa
che riguarda anche loro il problema si porrebbe, a meno di risolvere con
uno script..... ValuterĂ², grazie dell'avvertimento.

> Mauro

Ciao,
Giuliano

Rispondere a