On Tue, 2002-06-04 at 15:49, Federico Di Gregorio wrote: > Il mar, 2002-06-04 alle 15:57, Giacomo Bosio ha scritto: > > Ho ricompilato il kernel 2.4.18 attivando il driver per la soundblaster > > live come modulo. > > OK. > > > > Ho aggiunto il mio utente al gruppo audio: > > adduser audio utente > > OK. > > Ko. e` adduser utente audio
E' ok! Mi sono solo confuso mentre scrivevo la mail. -- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

