-------------------------------------------
REPLY TO:[EMAIL PROTECTED]  ICQ: 17953147
-------------------------------------------

On 4 Jun 2002, Giacomo Bosio wrote:

> Ho ricompilato il kernel 2.4.18 attivando il driver per la soundblaster
> live come modulo.
> OK.
> 
> Ho aggiunto il mio utente al gruppo audio:
> adduser audio utente
> OK.
> 
> Ho caricato il modulo con
> modconf
> OK.
> 
> Ho alzato il volume al massimo con GMIX3.0 (tra l'altro GMIX pare aver
> riconosciuto la SoundBlaster live)
> OK.
 
hai guardato i vari permessi dei device?tipo /dev/dsp,mixer in teoria se
gmix parte dovrebbe essere a posto pero' una occhiata non guasta.Prova a
dare i permessi 777 a dsp e mixer.
ciao alla proxima


-- 
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]


Rispondere a