------------------------------------------- REPLY TO:[EMAIL PROTECTED] ICQ: 17953147 -------------------------------------------
On 4 Jun 2002, Giacomo Bosio wrote: > Ho ricompilato il kernel 2.4.18 attivando il driver per la soundblaster > live come modulo. > OK. > > Ho aggiunto il mio utente al gruppo audio: > adduser audio utente > OK. > > Ho caricato il modulo con > modconf > OK. > > Ho alzato il volume al massimo con GMIX3.0 (tra l'altro GMIX pare aver > riconosciuto la SoundBlaster live) > OK. hai guardato i vari permessi dei device?tipo /dev/dsp,mixer in teoria se gmix parte dovrebbe essere a posto pero' una occhiata non guasta.Prova a dare i permessi 777 a dsp e mixer. ciao alla proxima -- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

