    NN> Lyx supporta pdfscreen? Come dove quando?  Vince

Si, senza problemi! Ho quasi terminato uno splendido lavoretto:
http://nautilus.homeip.net/Scarambol/screen.pdf, mancano solo gli
ultimi disegni.

E' molto semplice, metti le impostazioni che desideri nel preamble e
usare pdflatex come processore, e ci sei! Per documenti di un certo
rispetto dovrai alzare il pool_size di latex, altrimenti... gnìa fà
:-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.