On Wed, 24 Jul 2002 15:45:41 +0200
[EMAIL PROTECTED] (Lele Gaifax) wrote:

> No, attento: con pdfscreen non produci delle `slide', anche se tutto
>  sommato il risultato è simile.

Stiamo parlando di due pdfscreen diversi? Con pdfscreen io ci ho fatto
le slide per una presentazione a schermo, utilizzando proprio
\begin{slide} \end{slide} che sono aggiunti alla classe articolo da
pdfscreen, per quello che ho capito, usando lo stile articolo e
caricando il pacchetto pdfscreen con l'opzione "screen" appunto.

http://www.river-valley.com/download/

Boh?

Vince