i log cosa cosa dicono ?? /var/log/messages ? /var/log/daemon.log ? i log di Xfree ?? magari e' solo una storia di file di cfg non trovati o roba simile ....
On Mon, Sep 02, 2002 at 12:24:33PM +0200, Paolo Ariano wrote: > ciao a tutti, > ho fatto apt-get update (avevo gia' unstable e experimentel) e non > riesco piu' a lanciare gnome mi spiego: > > 1. sources.list: unstable & experimental > 2. sawfish & gdm > > inserisco username e passwd (di qualsiasi utente) e dopo un paio di > secondi si ripresenta il gdm ... sob provato un po' tutte gnome gnome > chooser etc etc ma nulla > > qualche idea ? > > grazie > paolo > > -- > > > -- > To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED] -- ################################################################## "Don't take the name of the root in vain" Dynamica Software Factory via G.Sidoli,7 20129 - Milano -Italy- WEB: http://www.dynamica.it Tel:+39 2 70124402 Fax: +39 2 70120357

