ciao a tutti, 
ho fatto apt-get update (avevo gia' unstable e experimentel) e non
riesco piu' a lanciare gnome mi spiego:

1. sources.list: unstable & experimental
2. sawfish & gdm

inserisco username e passwd (di qualsiasi utente) e dopo un paio di
secondi si ripresenta il gdm ... sob provato un po' tutte gnome gnome
chooser etc etc ma nulla

qualche idea ? 

grazie
paolo

-- 


Rispondere a