Il lun, 2002-09-02 alle 10:37, Luigi Montella ha scritto: Probabilmente hai gia' risolto, comunque...
> - Lentezza spasmodica di giochi tipo Tuxracer se ricordo bene, non ho esperienze dirette con le nvidia, il driver gpl non supporta l'accelerazione... per quella hai bisogno dei driver proprietari > - Impossibilita' di avviare X-next ( non ricordo se si chiama cosi' il > pachetto che rende possibile effettuare un login con un altro user > al'interno di un'altra finestra). Il messaggio di errore che ottengo > dice che X non e' configurato correttamente. Xnest... usi gdmflexiserver? In tal caso controlla che in gdm.conf la riga che fa partire xnest abbia l'opzione -kb invece che -xkb... mi era capitato in un paio di casi che ci fosse il parametro sbagliato, ma questo accadeva taanto tempo fa e poi mi sono sempre dimenticato di indagare ulteriormente... adesso ho fatto una ricerca nel bts e il bug non e' segnalato, anzi direi che sembra sia stato introdotto con la v2.2.5.2-1 (http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=111783&archive=yes&repeatmerged=yes), e cio' coinciderebbe con il periodo in cui ho notato la cosa... non so se sia stato a causa di un cambiamento delle opzioni di xnest, pero' per me e' un bug, per cui se il problema e' questo direi di segnalarlo Ciao, Gian Piero.

