On Sunday 15 September 2002 17:32, Maurizio Marini wrote:
> se ti puo' essere minimamente utile
> http://www.puntoadsl.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=862
Un grazie collettivo comunque a tutti per le risposte.
P.s. il "quegli amici sono miei" era solo inteso al fatto che
ovviamente non posso presentare amici degli amici a capocchia,
anche se mi piacerebbe rendermi utile agli amici debianisti :)
Sara' (se e forse) per quando mi faccio il dominio io :)
--
Davide Inglima - limaCAT
"Mana is rapidly disappearing from the World, even the"
"Mana Tree has begun to wither" - Seiken Densetsu 3
http://digilander.iol.it/nekochan/