On Fri, Oct 11, 2002 at 01:04:43AM +0200, Erix wrote:

> Grazie alla fine alsa l'ho installato, ora non mi danno pił errori le
> applicazioni che usano il sonoro (=mp3blaster), solo che non
> arriva alle casse. Come faccio a impostare questo parametro o a vedere dove
> su che /dev va l'output di mp3blaster, in modo da
> correggere la situazione?

Allora, l'audio digitale dovrebbe essere /dev/dsp0.
Almeno, se faccio echo filequalsiasi > /dev/dsp0 sento un click negli
altoparlanti
(ho Alsa, ma con un altra scheda audio).

Non si sente nessun programma audio o solo mp3blaster ?

Hai abilitato i moduli 'oss-compatibili'? Molti programmi non hanno interfaccia
diretta con i moduli alsa.

FB

Rispondere a