On Fri, Oct 11, 2002 at 02:05:18PM +0200, Erix wrote:

> Sìsì è la prima cosa che ho fatto! Li ho messi tutti al limite del verde ma
> niente! :-\

Anche io ho un problema con una scheda ac97, non so se sia esattamente la
820 ma il computer è stato acquistato a maggio quindi dovrebbe essere abb.
nuova ( non vi posso dare lspci perchè è di un mio amico) ma il mio problema
è ancora più strano, il mixer è al massimo su tutti i canali e con cdplay
sento i cd tramite il cavetto interno, ma se provo a vedere un filmato o un
dvd oppure ad ascoltare un mp3,  nada non sputa nessun suono, qualche idea?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

                                                        Eduardo Galeano

Rispondere a