salve, premettendo che la mia conoscenza di Gimp e' piuttosto limitata, volevo sapere se esistono progetti per fare grafica web come esistono su Win...
Fireworks della macromedia per esempio e' un ottimo programmino che ti intabella automaticamamete dei blocchi di immagine... cosa c'e' per il bel pinguino? mi spiace dover riaccendere win solo per usare un paio di programmi di grafica... :-) grazie -- Gianni Olivieri | [EMAIL PROTECTED] | Debian GNU/Linux http://gianni.cln.it | Sys Admin . Programmer . Web design Per gli ingenui c'e' sempre un po' di magia nel mondo. [M. Fehsenfeld] - firma generata casualmente -

