> premettendo che la mia conoscenza di Gimp e' piuttosto limitata, volevo > sapere se esistono progetti per fare grafica web come esistono su Win... > > Fireworks della macromedia per esempio e' un ottimo programmino che ti > intabella automaticamamete dei blocchi di immagine...
In Gimp metti delle linee guida dove vuoi tagliare (trascinando dai righelli), poi click destro sull'immagine, seleziona Filtri-->Web-->Perl-o-tine > > cosa c'e' per il bel pinguino? mi spiace dover riaccendere win solo per > usare un paio di programmi di grafica... :-) Ti consiglio anche di dare un'occhiata a sodipodi, sketch e OpenOffice draw (tutti per grafica vettoriale, al contrario di Gimp) HTH -- .---------------------. | Emiliano Grilli | | [EMAIL PROTECTED] | | Linux user #209089 | '---------------------'

