Il Wed, Jan 08, 2003 at 10:23:32PM +0100, davide - dissident ha scritto: > > vorresti dire che sarebbe Deb�an ossia il meno "naturale" ? > > in fonetica l'accento si segna sulla sillaba precedente a quella in cui > va applicato, perci� qui va sulla a. > > sempre che non ricordi male cio che mi avevano insegnato.
Eppure a me la FAQ sembra di una chiarezza disarmante: enfasi sulla *prima* sillaba. -- Registered user at http://counter.li.org # 170453 Jabber JID: [EMAIL PROTECTED] GnuPG Key fingerprint = 10E0 2B05 0B0A 3525 8760 788B 59B6 C74A 250E 65B6

