On Wed, Jan 08, 2003 at 09:01:42PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> vorresti dire che sarebbe Deb�an ossia il meno "naturale" ?

per come l'ho sempre sentito pronunciare io dagli americani non mi
sembra sia la stessa pronuncia che potremmo avere noi italiani della
parola che dici tu :)

-- 
Christian Surchi, [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED] |   ICQ     
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818
Elliptic paraboloids for sale.


Rispondere a