On Wed, Jan 08, 2003 at 09:01:42PM +0100, Leonardo Boselli wrote: > vorresti dire che sarebbe Deb�an ossia il meno "naturale" ?
per come l'ho sempre sentito pronunciare io dagli americani non mi sembra sia la stessa pronuncia che potremmo avere noi italiani della parola che dici tu :) -- Christian Surchi, [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED] | ICQ www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it | 38374818 Elliptic paraboloids for sale.

