On Thu, 9 Jan 2003 12:23:18 +0100
Franco Vite <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

>  ma da utente continua a non funzionare.... :-|

Tra l'altro credo di aver detto una castroneria fin dall'inizio: i tuoi
device hanno 666, non 660, quindi sono GIA' leggibili e scrivibili anche
senza il chgrp. Per� a me funziona. Chi risolve il problema?

V.

-- 
First they ignore you, then they laugh at you,
then they fight you, then you win.
[Gandhi]


Rispondere a